Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Lupo io la proposta del Boss la metterei a scelta come la Fow: chi vuole la usa, chi no usa il metodo classico! ! Naturalmente i valori che usiamo ora andrebbero semplicemente occultati al giocatore!
Per lo scouting io farei un mix di visione, statistiche, pareri degli scout (che diverrebbero ancora più importanti) e quel piccolo grafico esagonale che già c'è; in questo modo la visione delle partite diverrebbe l'ultima prova prima dell'acquisto!

ecco un altro argomento che andrebbe profondamente rivisto.. io sono rimasto a fm14 lo ammetto, ma gli scout sia che abbiano 20 e 20 oppure 10 e 10 non cambiano di una virgola i loro report.. sono identici, ci avete mai fatto caso?
se fato visionare un calciatore da 10 osservatori, qualsiasi siano i loro parametri di attuale e potenziale, il report è sempre lo stesso e non cambia mai. Le uniche cosa che variano, e l'unica utilità che ad oggi hanno, è che ti suggeriscono qualche volta il prezzo con cui si riesce a strappare il giocatore alla squadra che ne possiede il cartellino.

Per quanto riguarda l'eliminazione dei parametri d'accordo di fare in modo che sia selezionabile o meno ad inizio partita come la fog of war, a discrezione del giocatore. Ma dare comunque la possibilità di giocare senza i numerini sarebbe molto figo, a patto che sia rivista profondamente la parte sullo scouting.