La mia speranza sarebbe proprio quella
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Tempo fa un tizio di nome Tito76 ha fatto per pes 2010 una modifica a tutti i parametri per renderlo davvero simulativo..
( http://tito76.webs.com/Giochi/exPES.htm#Descrizione )
Ecco...questo sarebbe davvero figo poterlo fare su FM ,cioè aprire i files e , se non proprio metterci mano, almeno sbirciare i files che dicono cosa corrisponde, realmente, ad ogni istruzione che diamo.
Se proprio non possiamo avere l'FM che sogniamo, almeno fare una mod, o accontentarci di cosa c'è dietro a ciò che SI ci propina...
Non conoscete nessuno in grado di aprire questi files? @Ciroxs @GarviD voi nerdazzi non sapreste metterci mano?![]()
Scusa Garlic se non seguo il format esatto ma son fuori casa...
Avrei scritto gran parte delle cose già dette (calci piazzati e tattiche svincolate dal modulo su tutte), vorrei aggiungere:
- la possibilità di decidere o almeno condividere di più le politiche economiche, ovvero scegliere le forme di finanziamento più adatte(prestiti banche) , gli investimenti da fare e partecipare quindi attivamente al bilancio annuale per avere più flessibilità sui budget a seconda di come sta andando l'anno dal punto di vista finanziario.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Volendo abbracciare l'idea di molti nostalgici di PCCalcio (me compreso) di poter fare il presidente , aggiungerei di poter fare anche il DS o SOLO uno di queste figure; inoltre perchè non poter fare l'allenatore delle giovanili o delle riserve?
Anzi, a voler ben vedere chi volesse fare gavetta vera potrebbe partire proprio dall'under 18 di una di lega Pro...
il bello di queste proposte si riassumono veramente così, e prendendo per buono ciò che avete detto riguardo che i produttori possano ascoltare le nostre proposte e svilupparle, direi che è come se qua noi ci stessimo facendo delle seghe a due mani a vicenda sapendo che non potremo raggiungere l'orgasmo diversamente da così![]()
mettiamoci il cuore in pace ragazzi miei, avessero voluto davvero implementare feature importanti l'avrebbero fatto da tempo.. questi in teoria sono decine di progettatori, ma guarda caso le novità sono sempre impercettibili e molte volte riguardano veramente delle piccolezze.
In sintesi: ci lavorassero seriamente, queste feature che noi abbiamo raccolto qua dentro, sarebbero fattibili nel giro di 2 anni a stare larghi
- Assolutamente mettere mano al comparto tattiche, togliendo tutti sti ruoli e ruoletti e inserendo impostazioni per cui il ruolo lo possa "creare" io; questo si rispecchierebbe anche nella follia di un TD/S che non ha nemmeno il pallino arancione come esterno di centrocampo (spiegami, riesci a giocare sulla trequarti ma se ti sposto 20 metri indietro te ne vai nel pallone?)
- Altezza e peso (assolutamente assurda la loro mancanza)
- I valori da 1 a 20. Qui sarebbe da mettere in pratica un cambiamento molto importante e che andrebbe ad inficiare la mia politica di gioco (di comodo)
- Gli infortuni. O in forma smagliante o morti celebrali. Assolutamente da migliorare
- Gli allenamenti. A che servono? Mi date uno strumento per valutare i miei ragazzi? Praticamente l'unica cosa importante è mettere fisico ad inizio campionato e nella pausa invernale ed un pò di tattica/aff squadra quando si comprano nuovi giocatori
- Rimettere le schede dei presidenti. Erano fantastiche
- Gli schemi su angolo/punizione. A che servono?
- Un metodo di sviluppo per i giovani. Ho capito che con la pergolettese non posso pretendere più di tanto ma cacchio, non produrre un giocatore decente nemmeno con strutture ottime mi sembra esagerato
Ora devo andare a lavoro![]()
Garlic se riuscissimo anche solo a buttarci a lavorare sulla mod non sarebbe male, partiam a capire come siam messi a forze?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)