Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Che, ti sei alzato male?
sono mesi che mi sono svegliato male allora, non è oggi che sto male! Oggi sta levata di scudi contro il Cagliari e quando il sottoscritto mesi fa ha denunciato un atteggiamento provocatorio e vagamente diffamatorio in questo forum, ai limiti della discriminazione la vs risposta è stata: ignoratevi (la stessa peraltro di quando lo stesso utente ha riprovocato per il solo gusto di tirare gente in mezzo dopo tipo 8 mesi). Anche ora come allora il provocatore nulla e il provocato cornuto e mazziato...
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
se stai parlando a me sono 46 anni che ho un cervello e ragiono da par mio, senza farmi influenzare dagli altri
non sto parlando a te singolarmente, non capisco nemmeno il riferimento in realtà.
Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Ribadisco quanto ho scritto prima. L'anno scorso il Cagliari non fu punito, ma si scusò pubblicamente con Matuidi attraverso un post su Instagram sostenendo che il popolo sardo non è razzista. E mi pare che nessuno lo stia scrivendo neppure qui. Ma nello stadio del Cagliari c'è una feccia razzista non indifferente.
se l'anno scorso è finita in quel modo è perchè le cose andarono diversamente! Quei pochi coglioni insultarono Matuidi (tra l'altro non ricordo bene ma forse era la Sud quella volta) senza che lui avesse fatto nulla! La società si scusò e stigmatizzò l'accaduto giustamente (e il resto dello stadio si schierò contro). Oggi/Ieri la situazione è ben diversa! Ho sentito dire che Kean è stato beccato da buuu da prima (falso... voglio l'audio non i sentito dire, la partita l'ho vista e non sono sordo, può anche essere che mi sia sfuggito ma io sino all'esultanza ho sentito solo fischi indistintamente per tutti soprattutto con il giro palla prolungato, certo se sono allo stadio nn fischio chiellini o schezny ma chi è in zona "pericolosa" o può creare lui stesso un pericolo con una giocata. Anche dopo l'esultanza i primi a sentirsi sono i fischi e i fischi sono in maggior numero (segno che chi fa i buu è veramente una minoranza, non è una versione di comodo)

Che Giulini post-intervista dica: "è colpa di Kean e lo dicono anche Allegri e Bonucci. I tifosi del Cagliari avrebbero fatto lo stesso se fosse stato Bernardeschi", non è vero. Allegri e Bonucci in intervista hanno detto chiaramente che Kean non doveva esultare, ma i buu razzisti ci sono stati eccome e certa gente andrebbe cacciata dagli stadi solo che non si vuole (Allegri). Il dire "anche se fosse stato Bernardeschi" non è vero. L'anno scorso dopo il mani in area di Bernardeschi e il gol vittoria non mi pare ci sia stato un "linciaggio" da parte dei tifosi del Cagliari…
1) a te non piacerà, ma ogni giocatore che è capitato sfidare apertamente il pubblico avversario gli è sempre stato urlato di tutto! E' becero? Si
Fa parte della miseria umana... a Bernardeschi gli avrebbero detto frocio di merda a Kean o altro nero ovviamente gli toccano il colore della pelle! Questo è il concetto di Giulini, libero di non volerlo capire ma così è! Bonucci hanno detto che le responsabilità erano al 50% i commentatori nn hanno detto NULLA! NULLLLAAAAAAAAAA di Kean e del suo atteggiamento, Condò ha detto testuale: ho visto esultanze peggiori! Hanno minimizzato, giustificato Kean; a questo rispondeva Giulini quando ha tirato in ballo tutto il discorso fatto!
Non c'è stato niente? ma se si è scatenato il putiferio perchè per l'ennesima volta siete venuti a rubare con un rigore solare non dato? Lo stadio era una bolgia per quel rigore nn dato, se secondo te andava fischiato Bernardeschi ad ogni tocco di palla perchè l'arbitro Pairetto (giova ricordarlo) non è andato al VAR mi cadono le braccia! All'arbitro gli è stato detto di tutto...

Ma soprattutto, dopo che chiedi scusa a Matuidi l'anno scorso, che senso ha quest'anno dire: "è colpa di Kean"? Vuol dire che tu (Giulini, non bizio) non hai fatto nulla per prevenire il razzismo che c'è dentro una parte di tifoseria cagliaritana...
ripeto chiedi scusa a Matuidi nel 2018 e al tempo a Muntari perchè furono beccati in casi isolati ma senza nessuna attenuante! Qui c'è la provocazione (ma poi non eravate voi che andavate ciarlando che Balotelli vi provocava sempre e che si meritava di tutto? ma di che stiamo a parlare?)... in nessun tribunale il provocato viene condannato senza attenuanti a fronte di una provocazione... io non giustifico io metto le cose in chiaro perchè da subito è partita la macchina mediatica vs Cagliari e i suoi tifosi!

Poi parlate voi? avete dei tifosi pluricondannati, ultras che gridano merda ad ogni rinvio del portiere avversario la faccia come il culo ma veramente!