Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
@nom245 @rogu @Garlic @Red&BlueFan @19energy84 @BigSu @pazza_inter @MIchaelHarden

Il quesito è questo... il progetto originario è naufragato (e non parlo del lato sportivo), vale la pena andare avanti con tutte queste continue modifiche a costo di snaturare il progetto oppure bisogna secondo voi riprovarci facendo tesoro di questa esperienza anche magari modificando a ragion veduta alcuni di questi parametri (diciamo meno restrittivi con le regole ma senza il volemose bene tipico di chi "infrange" le leggi )
Lo dissi già a suo tempo che in queste zozzerie fatte con l'editor ci sono cose di cui inevitabilmente ti accorgi solo dopo aver preso in mano una carriera, e non semplicemente mandando in vacanza (con quello verifichi solo che non accadano crash o succedano cose strane nelle competizioni). Secondo me hai avuto un pò troppa fretta di iniziare la storia (ma ti capisco ), una carriera di prova era consigliabile prima. Del resto senti da che pulpito vine la predica, visto che anch'io sto facendo la stessa cosa e adesso smoccolo perchè non ho abbastanza soldi per migliorare le strutture .
Comunque la morale è che, per quanto mi riguarda, hai tutto il diritto di ricominciare sistemando quello che devi sistemare, se vuoi. Non ha senso tirare avanti facendo una cosa che non ti piace.
Secondo me l'ingresso dei giocatori sardi nel mondo del grande calcio deve avvenire per forza gradualmente, devi prima puntare a migliorare le tue strutture, imporre dei paletti troppo rigidi all'inizio è controproducente per il futuro.