ah ok, molto stimolante in effetti per fare questo però oltre a togliere i vari che in lega pro non ci stanno a far nulla (sau ect) chi diavolo tengo del Cagliarii sardi che sono in rosa in fm15 sono da serie a, gli assimilabili (nainggolan, ibarbo, canini ect) idem... solo i giovani in rosa non andrebbe bene se non riparto almeno dalla D)
posto che per sopravvivere devo anche abbassare di parecchio la reputazione della società altrimenti mi chiederanno come capitato la promozione senza se e senza ma...
ok quindi abbastanza simile a come avevo impostato iopurtroppo il nodo del bilbao è che riprodurlo fedelmente non è fattibile nel senso che le regole imposte che hai nel gioco non sono ne modificabili, ne riproducibili tramite editor (per esempio provandole a "copiare" ) perché sono dentro il codice di gioco... un po' come capitava (ora non so se c'è ancora) con le squadre inglesi che tu firmavi un extracom e potevi girarlo ad affiliate in paesi UE che con una basso numero di anni te lo potevano restituire comunitario e quindi tesserabile, il giocatore in questione "capiva" la necessità di questo "passaggio" obbligatorio per cui non si opponeva e non si "lamentava" senza contare che avere una dirigenza che ti vieta di fare una cosa è diverso da una che ti "consiglia" (cosa che è già un buon passo in avanti... nella partita non ho perso il posto perché a fronte di risultati non come le aspettative, ho comunque assecondato la filosofia del club, segno che impostato così tramite editor rende comunque un "valore" privileggiare i sardi
ok molto più chiaroperò:
questo mi sembra molto più interessantefar uscire eventualmente anche da altri bacini che non siano il mio renderebbe per esempio meno sanguinolento il momento delle convocazioni
ma le squadre giovanili non sono organizzate per partecipare ai tornei giovanili e alle coppe giovanili attualmente? come potrei inserire il Cagliari U20 come squadra di Serie D se risulta essere in un torneo con le altre giovanili?
è arrivato il custode della sardità![]()
mi intriga![]()

i sardi che sono in rosa in fm15 sono da serie a, gli assimilabili (nainggolan, ibarbo, canini ect) idem... solo i giovani in rosa non andrebbe bene se non riparto almeno dalla D)
purtroppo il nodo del bilbao è che riprodurlo fedelmente non è fattibile nel senso che le regole imposte che hai nel gioco non sono ne modificabili, ne riproducibili tramite editor (per esempio provandole a "copiare" ) perché sono dentro il codice di gioco... un po' come capitava (ora non so se c'è ancora) con le squadre inglesi che tu firmavi un extracom e potevi girarlo ad affiliate in paesi UE che con una basso numero di anni te lo potevano restituire comunitario e quindi tesserabile, il giocatore in questione "capiva" la necessità di questo "passaggio" obbligatorio per cui non si opponeva e non si "lamentava" senza contare che avere una dirigenza che ti vieta di fare una cosa è diverso da una che ti "consiglia" (cosa che è già un buon passo in avanti... nella partita non ho perso il posto perché a fronte di risultati non come le aspettative, ho comunque assecondato la filosofia del club, segno che impostato così tramite editor rende comunque un "valore" privileggiare i sardi