Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: [FM15] - Ai confini della realtà - Ista seriu Sardigna no est Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

cioè se il "Sardigna" si trova in staff grossi nomi questi aiuterebbero lo sviluppo dei giovani di quella nazione? che nascerebbero non in squadre sarde a questo punto giusto? interessante però un po' devia dall'idea originaria... cioè non ha molto senso che la federazione sarda si affidi a un Tassotti per dire... un conto è che lo faccia con un non sardo che è legato in qualche modo alla Sardegna (Selvaggi per esempio non ricordo se l'ho messo io o era già nello staff del Cagliari, però ha un suo perché che venga considerato nello staff)
    Non ho mai avuto la pazienza di svolgere dei test così lunghi da poterlo verificare, ma in teoria se lo staff di una squadra con reputazione continentale o mondiale ha una buona conoscenza della sardegna, al suo interno potrebbero nascere regen sardi, anche se questa squadra non è sarda. Per fare questo però non c'è bisogno di spostare gente come suggerisce Pazza_inter. Scusa se non te l'ho detto prima ma non mi era venuto in mente. Nell'editor bisognerebbe agire così: nelle proprietà della nazione Italia si va sotto "preferenze per il mercato nazionale" e si inserisce la Sardegna. Dopodichè puoi specificare un valore da -2 a 20 che specifica se l'attività di mercato tra i due paesi è grande o piccola o assente del tutto. Ma soprattutto c'è un ulteriore valore da 1 a 20 che specifica la conoscenza che gli osservatori e lo staff italiani avranno del paese Sardinia. Se lo imposti a 20 vedrai che una volta caricata nel gioco la partita tutto lo staff italiano avrà di base già la massima conoscenza della Sardinia. Facendo così in teoria nel corso degli anni potrebbe succedere che nella Juve o nell'Inter o nella Roma etc. etc. etc. nascano dei giocatori sardi (ma ripeto non ho mai verificato a fondo questa cosa). La stessa cosa si può ripetere per altre nazioni, se tu lo impostassi per l'Inghilterra potremmo vedere nascere un sardo nel Chelsea, un figlio di Zola probabilmente. Se impostassimo la conoscenza del Bhutan vedremmo nascere dei figli di Bhutan ma questa è un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Eh sarebbe bello però non so se è così semplice poterlo fare... dovrei andare a modificare le competizioni italiane e infilare il Cagliari U20 e il Cagliari U18 tipo in Lega Pro e in Serie D ma anche vietare che vengano promosse se salgono nella serie in cui poi milita il Cagliari o l'altra delle due... penso che si dovrebbe andare a modificare le regole avanzate dell'editor e questo vuol dire che il rischio di fare qualche cazzata che poi il gioco non riconosca è molto alto (soprattutto perché come ha scritto spesso @nom245 non esiste un vero e proprio manuale per cui vai a occhi chiusi
    In teoria se lasci invariato il numero di squadre, sostituendone alcune per fare posto alle sarde, non dovrebbe esserci bisogno di modificare le regole delle competizioni. E' però una modifica che ti conviene fare nel file che usi per la serie D, o al 99,9% avresti un crash da conflitto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •