Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
*

Peccato per il finale, però con l'acquistone di Matri possiamo farcela l'anno prossimo. Per lo staff secondo me adesso come adesso è più importante conservare un buono staff per le giovanili, se riuscirai ad arrivare alla promozione l'appetibilità ed il numero di membri dello staff concessi risaliranno..
si Matri è un super colpaccio... tra l'altro pare che le vendite delle magliette siano schizzate

concordo sul fatto che lo staff più importante sia per le giovanili (anche se pure li siamo messi maluccio... ne ho due concessi e ce ne sono 5-6) ma non dovete dimenticarvi che la mia rosa è sui generis... i migliori giovani li tengo in prima squadra! la mia paura infatti (ma forse sbaglio io) è che un ragazzino in prima squadra si alleni con la prima squadra e sfrutti i preparatori di prima squadra, o sbaglio io?

cioè nello specifico il portiere di 16 anni che vorrei mettere titolare per la Lega Pro e che quindi vorrei non tenere nell'U18 ma metterlo in prima squadra (con Cragno a fare il titolare in A sarda ovviamente) per effetto dell'assenza di preparatore dei portieri di prima squadra potrebbe risentire di ciò nella sua crescita?

edit: l'altra cosa che vorrei verificare è se posso impostare ad un U18 di renderlo disponibile per la prima squadra (come a specchio posso fare per chi è in prima squadra rendendolo disponibile per l'U20 o l'U18 )