credetemi o no, ve lo ripeto sino alla noia, nello sviluppo ci sono ragazzi italiani che hanno lavorato prer altri progetti (lato grafica nei giochi milestone per esempio), che ora fanno quasi tutt'altro alla sigames. per deontologia professionale la grafica la rifarebbero tutta, da zero, ma a quanto pare è più importante rendere il menu web 2.0 e user friendly e sviluppare il ME. Le priorità sono altre, da sempre. E visto quanto ci hanno messo a passare dalla grafica a pallino al 3D, la cosa non mi sorprende, anzi dovrebbero essere felici i fautori del 'è un simulatore la grafica è il problema minore'.
parere personale, la 2016 non era cosi penosa come animazioni, a me non spiace proprio ... certo se si arrivasse a un livello discreto male non farebbe, ma immagino si dovrà aspettare il 2040...ci giocherò coi nipotini![]()
Per me andava gia bene il 3d del 2012...devono concentrarsi su tutt'altro...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il punto non è quanto sia importante la grafica in un manageriale, ma che ormai se consideriamo il ME + la grafica persino la parte manageriale di fifa è un gioco più piacevole da giocare, inoltre fifa dispone di un ME in tempo reale che FM si sogna!
Secondo me serviva un cambio di direzione, un po' come fa NBA2K che pur senza concorrenza si innova costantemente
Vabbè. ..se avesse grafica e me di fifa ce lo darebbero a 60 euro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)