Hai ragione, non ci avevo pensato...
visto il 433... mah, alla fine dici che abbiamo sofferto poco, ma a me sembra una formazione fin troppo offensiva... dovresti mettere qualche uomo a supporto in più (i terzini?) e magari differenziare le due ali (berardi seconda punta per esempio, così taglia e non lascia sempre il gallo contro 2 uomini che lo marcano)
Aggiornamenti dal resto del mondo? Sud America ecc, tutte qualificate le big?
Mi piace l'idea di Berardi seconda punta... in effetti Belotti era parecchio solo, anche se, a vedere la partita, noi abbiamo avuto 4 occasioni limpidissime da gol, loro alla fine, a parte un tiro rocambolesco, han sempre tirato da lontanissimo. Alla fine sarebbe bastato che uno tra Insigne, berardi e Belotti non si fosse fatto ipnotizzare
La prossima partita proverò a rimettere a posto il 4-3-3 probabilmente, soprattutto se il portogallo giocherà a sua volta con quel modulo.
Per quanto riguarda le qualificate pensavo di fare un piccolo episodio speciale con i sorteggi... alla fine è la cosa più importante che succederà![]()
Grazie a voi che seguite, altrochè!
Un incubo![]()
che sfiga!
PS: Italia-COlombia a Messina
ho già preso il biglietto![]()
Nella mia ignoranza stavo per cercare dove fosse![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)