Mi sta piacendo, per ora, la possibilità di fare tanti adattamenti alla tattica, a partire da quelli di squadra a quelli personali. Io nelle partite sono maniacale, cambio ogni 5-10 minuti le impostazioni, sia di squadra che personali, per adattare al meglio il gioco e all'andamento della partita.
Per ora i risultati sono buoni, anche se non sempre ci si azzecca o si ha la fortuna che i giocatori in campo riescano a mettere tutto in atto perfettamente.
Adesso ho la difficoltà di dovermi adattare a certi schemi per via dei giocatori in rosa, non totalmente in linea con le tattiche di gioco. Ho la coperta cortissima sulla fascia destra, nella parte avanzata (dietro fin troppo), e l'attacco sta risentendo tantissimo dello squallore di gioco di Immobile. Oggi in EL, a fronte della solita partita anonima, è riuscito pure a sbagliare un rigore sullo 0-0 ottenuto per un fallo dubbio su Caceido. Meno male che alla fine siamo riusciti a portarla a casa e chiudere anticipatamente il discorso qualificazione secondo turno (4 partite 4 vittorie).
Ci sono ancora delle cose nella visione delle partite che mi innervosiscono. Tipo il portiere che si becca un giallo (con punizione) per aver preso il pallone con le mani su un retropassaggio del difensore, con l'attaccante a 30 metri. Ma sono piccolezze.