Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
anche io trovo spesso difficoltà con le squadre chiuse, una buona soluzione è affidarsi costantemente durante la settimana a sessioni di allenamento su: calci piazzati, calci d'angolo ed efficacia calci piazzati (almeno uno a settimana lo metto sempre dei tre). Quando vedo che fatichiamo provo a selezionare l'opzione di cercare calci piazzati, in alcuni casi se la squadra avversaria è scarsa (perchè si chiudono anche quelle forti mica solo le squadre meno forti di te) anche se è apparentemente un controsenso imposto di entrare in area (che facilita gli interventi dei difensori ma fa alzare anche la % di rigori fischiati a favore se la difesa è meno forte del tuo attacco)
Avendo un paio di buoni tiratori di punizioni, gioco sempre e a prescindere con quell'opzione attiva. Non imposto però io gli allenamenti, perché francamente non mi ci sono mai troppo concentrato.

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Io abbasso le linee e alzo il ritmo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ecco. Contro lo Sputnik ho fatto esattamente così. Linee abbassate, ritmo alto e "ritornate". In questo modo loro si alzavano quel tanto che bastava per far scappare le ali in contropiede