Sul fronte giocatori, per la prima volta dò fondo al mio budget per gli acquisti quasi per intero, nel tentativo di rafforzare adeguatamente la squadra per poter puntare alla promozione. Naturalmente continuo a puntare giocatori che abbiano la seconda nazionalità academy. Vista la giovane età conto di poter recuperare questi soldi, che verrebbero recuperati comunque se solo rifacciamo i risultati dello scorso anno con i premi partita. Di contro, avrò a che fare con una squadra di ragazzini di belle speranze. L'acquisto più oneroso ma anche quello che sembra avere il miglior potenziale è l'attaccante Jack Paschalidis, nato nelle giovanili dell'australia lo scorso anno era stato comprato dall'Olanda, ma era solo riserva ed ha accettato un posto da titolare qui. Nella serie A europea lo scorso anno ha disputato solo quattro partite segnando però due gol.
Il nuovo portiere titolare sarà Aurice Medenou, dal club del Benin
Il terzino destro Hamza Rahem è nato nell'Algeria
Il centrocampista Gianmarco Ferraro dopo aver lasciato la squadra italiana ha già esperienze altrove. Nella serie A del Nordamerica infatti ha giocato per St. Kitts & Nevis e poi per Barbados nell'ultima stagione.
Un'altro centrocampista, Masahiro Waki, proviene dalle giovanili del Giappone e la sua posizione preferita è quella di trequartista centrale
![]()