Lista tag utenti

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Sul fronte giocatori, per la prima volta dò fondo al mio budget per gli acquisti quasi per intero, nel tentativo di rafforzare adeguatamente la squadra per poter puntare alla promozione. Naturalmente continuo a puntare giocatori che abbiano la seconda nazionalità academy. Vista la giovane età conto di poter recuperare questi soldi, che verrebbero recuperati comunque se solo rifacciamo i risultati dello scorso anno con i premi partita. Di contro, avrò a che fare con una squadra di ragazzini di belle speranze. L'acquisto più oneroso ma anche quello che sembra avere il miglior potenziale è l'attaccante Jack Paschalidis, nato nelle giovanili dell'australia lo scorso anno era stato comprato dall'Olanda, ma era solo riserva ed ha accettato un posto da titolare qui. Nella serie A europea lo scorso anno ha disputato solo quattro partite segnando però due gol.

Il nuovo portiere titolare sarà Aurice Medenou, dal club del Benin

Il terzino destro Hamza Rahem è nato nell'Algeria

Il centrocampista Gianmarco Ferraro dopo aver lasciato la squadra italiana ha già esperienze altrove. Nella serie A del Nordamerica infatti ha giocato per St. Kitts & Nevis e poi per Barbados nell'ultima stagione.

Un'altro centrocampista, Masahiro Waki, proviene dalle giovanili del Giappone e la sua posizione preferita è quella di trequartista centrale

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma le presenze in nazionale sono con l'Academy? o con la nazionalità principale?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma le presenze in nazionale sono con l'Academy? o con la nazionalità principale?
    Con l'under 20 dell'academy

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Fino allo scorso anno abbiamo sempre giocato col 4-1-4-1. Quest'anno proverò a giocare con le due punte. Il modulo che ho scelto è un 4-1-3-2, ma la filosofia di gioco è totalmente diversa. Punteremo ad avere il controllo della partita, ma cercando di portare la palla in area con pazienza, senza forzare. Il 4-1-4-1 continuerà ad essere preparato per quelle partite dove saremo nettamente sfavoriti.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    subito un pò di pressione addosso

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

sembra proprio che quest'anno non ti puoi nascondere...promozione!!!!!!
    I giocatori son davvero scarsoni però pascalidis son sicuro farà la differenza ha taaanta determinazione.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    I giocatori son davvero scarsoni però pascalidis son sicuro farà la differenza ha taaanta determinazione.
    Ci hai beccato in pieno . Abbiamo fatto dieci partite, 9 vittorie ed una sconfitta. Paschalidis trascinatore con 10 gol , secondo in classifica marcatori . Unica batosta in casa dell'Uzbekistan, vittoria di culo al 94mo contro la Cambogia, ma nel complesso bene. Dobbiamo sfruttare il momento, tradizionalmente soffriamo la ripresa dopo la pausa invernale.

Andiamo avanti anche in coppa, due vittorie di misura al primo turno contro il modestissimo Timor Est, poi due pareggi contro la Thailandia ma passiamo noi per i gol in trasferta . Insomma sembriamo il Portogallo ma intanto andiamo avanti, accedendo per la prima volta al terzo turno della coppa ed incassando soldini importanti . Affronteremo il Qatar che ci asfalterà, ma comunque vada è già un successo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    vedo che vi siete fermati quasi tutti ad agosto

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    vedo che vi siete fermati quasi tutti ad agosto
    In realtà agosto non c'entra tanto nel mio caso, il fatto è che ho perso un pò di interesse in questo save. Ho riempito la squadra di giocatori che non c'entrano nulla col Bhutan, ed alla fine stavo ottenendo la promozione in carrozza senza nemmeno faticare. Così non c'è gusto, non è nè carne nè pesce. Questa questione dei giocatori che se hanno seconda nazionalità St. Pierre et Miquelon non sono considerati stranieri alla fine purtroppo finisce per inficiare lo spirito della partita che era quello di mantenere l'identità nazionale della squadra. Posso anche auto-limitarmi come stai facendo nella tua storia ma comunque poi le altre squadre fanno come gli pare e ti trovi in condizioni di inferiorità. A sto punto mi sono rimesso nella caverna per cercare di migliorare i file. Ho ragionato che forse è meglio farne due versioni: la prima idea con cui ero partito, cioè quella delle squadre "academy", che potevano giocare solo con i prodotti del vivaio, mi pare comunque valida. I punti di pregio secondo me sono questi:
    -Si mantiene l'identità nazionale della squadra per via del mercato bloccato;
    -Il limite di età a 21 anni consente di non dover aspettare troppo tempo per attendere che il giovane regen uscito nelle giovanili possa arrivare a competere in prima squadra;
    -Questo tipo di campionato può essere usato anche in modalità guarda soltanto, quando giochi con uno qualsiasi dei campionati normali. Ti permette di avere la nascita di regen da tutte le nazioni del mondo pur non selezionando un grande database all'inizio e quindi evitando di avere una partita che va avanti molto piano, e non influisce su tutte le altre competizioni. E la cosa secondo me può essere una figata.
    Lo svantaggio però è proprio non fare mercato, che poi è una della cosa più gustose ad fm, quindi conviene farne una seconda versione col mercato completamente libero. E' vero che le squadre si riempiono immediatamente di giocatori di ogni nazionalità, tuttavia è più facile fare una scalata dal basso che permetta di migliorare le strutture fino a quelle di una squadra top. Questo alla fine aiuta anche a sviluppare i giovani della nazione allenata. Inoltre nella versione utilizzata finora non potevo dare in prestito i giocatori alle altre squadre del campionato, e dall'estero non c'era richiesta per i giovani figli di Bhutan, così finiva che i tutti quelli che svincolavo si ritiravano subito. Così invece potrebbero finire in altre squadre e comunque ci sarebbe la possibilità di farli giocare in prestito.
    Un'altra cosa che alla fine non mi è piaciuta è l'esistenza di questa nazione finta, rinominata dalle St. Pierre et Miquelon, cosa che avrebbe potuto funzionare se non fossero nati del tutto giocatori di quella nazionalità, ma invece così com'era era brutto vedere giocatori di una nazionalità del tutto inventata che si diffondevano nel mondo.
    Così alla fine mi sono rimesso a lavorare sul DB per fare altri esperimenti

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    In realtà agosto non c'entra tanto nel mio caso, il fatto è che ho perso un pò di interesse in questo save. Ho riempito la squadra di giocatori che non c'entrano nulla col Bhutan, ed alla fine stavo ottenendo la promozione in carrozza senza nemmeno faticare. Così non c'è gusto, non è nè carne nè pesce. Questa questione dei giocatori che se hanno seconda nazionalità St. Pierre et Miquelon non sono considerati stranieri alla fine purtroppo finisce per inficiare lo spirito della partita che era quello di mantenere l'identità nazionale della squadra. Posso anche auto-limitarmi come stai facendo nella tua storia ma comunque poi le altre squadre fanno come gli pare e ti trovi in condizioni di inferiorità. A sto punto mi sono rimesso nella caverna per cercare di migliorare i file. Ho ragionato che forse è meglio farne due versioni: la prima idea con cui ero partito, cioè quella delle squadre "academy", che potevano giocare solo con i prodotti del vivaio, mi pare comunque valida. I punti di pregio secondo me sono questi:
    -Si mantiene l'identità nazionale della squadra per via del mercato bloccato;
    -Il limite di età a 21 anni consente di non dover aspettare troppo tempo per attendere che il giovane regen uscito nelle giovanili possa arrivare a competere in prima squadra;
    -Questo tipo di campionato può essere usato anche in modalità guarda soltanto, quando giochi con uno qualsiasi dei campionati normali. Ti permette di avere la nascita di regen da tutte le nazioni del mondo pur non selezionando un grande database all'inizio e quindi evitando di avere una partita che va avanti molto piano, e non influisce su tutte le altre competizioni. E la cosa secondo me può essere una figata.
    Lo svantaggio però è proprio non fare mercato, che poi è una della cosa più gustose ad fm, quindi conviene farne una seconda versione col mercato completamente libero. E' vero che le squadre si riempiono immediatamente di giocatori di ogni nazionalità, tuttavia è più facile fare una scalata dal basso che permetta di migliorare le strutture fino a quelle di una squadra top. Questo alla fine aiuta anche a sviluppare i giovani della nazione allenata. Inoltre nella versione utilizzata finora non potevo dare in prestito i giocatori alle altre squadre del campionato, e dall'estero non c'era richiesta per i giovani figli di Bhutan, così finiva che i tutti quelli che svincolavo si ritiravano subito. Così invece potrebbero finire in altre squadre e comunque ci sarebbe la possibilità di farli giocare in prestito.
    Un'altra cosa che alla fine non mi è piaciuta è l'esistenza di questa nazione finta, rinominata dalle St. Pierre et Miquelon, cosa che avrebbe potuto funzionare se non fossero nati del tutto giocatori di quella nazionalità, ma invece così com'era era brutto vedere giocatori di una nazionalità del tutto inventata che si diffondevano nel mondo.
    Così alla fine mi sono rimesso a lavorare sul DB per fare altri esperimenti
    Bene! Torna in Lituania che ste cose immaginarie mi fanno venire l'orticaria

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •