Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Martedì sera ho telefonato ad una mia amica di Roma e mi ha detto che ieri e oggi avrebbe lavorato (di solito ha turno di riposo), quindi sabato sarebbe andata ad Amatrice per la sagra. Quando ho letto del terremoto le ho scritto subito con la quasi certezza fosse rimasta a Roma a lavorare. Mi ha detto che una coppia di amici invece era andata direttamente lì già da martedì sera... Li hanno ritrovati morti stanotte abbracciati insieme... Che tristezza...
minchia...
Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
non c'è una emoticon che renda ciò che mi ha provocato
*
Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Tra l'altro venerdì sera ero da una mia cliente che non ha fatto ferie sinora e m'ha espresso la volontà di farsi qualche giorno ad Amatrice. Non ho idea che cosa abbia fatto, se c'è andata o meno. Lo scoprirò non prima della fine della prossima settimana

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
E pensare che una mia collega ha due zie lì ad Amatrice, e si sono salvate per un pelo soltanto perchè all'armadio che stava per cadergli addosso si sono aperte le ante, e praticamente invece di schiacciarle ha fatto da scudo permettendogli intanto di uscire dalla stanza; scese al piano terra, hanno poi provato ad uscire dalla porta d'ingresso, che però era bloccata. Ma il movimento della casa, causato dal terremoto, ha schiantato e aperto le finestre, e quindi sono potute uscire da lì, praticamente illese. Incredibile.
miracolate