Miglioriamo passando dall'ottavo posto dello scorso anno al quinto. Sul fronte giocatori i nuovi sono sicuramente dei giovanissimi che hanno potenziale. Tra i giovani Bhutanesi invece, il giocatore che ha finito con la migliore media voto è il diciannovenne attaccante Pema Basnet, 7 gol realizzati, che al momento ha una valutazione di 24k. Non male come rendimento anche il difensore centrale Ganesh Drukpa, anche lui 19 anni. Rimaniamo, comunque, nella mediocrità insomma, tra l'altro la nidiata di giovani uscita quest'anno mi sembra nettamente inferiore a quella dello scorso anno, nonostante la qualità delle strutture sia un pò migliorata. Sul fronte staff delle giovanili al momento non riesco ad attrarre candidati migliori per cui è tutto un pò fermo. Nella classifica delle reputazioni, ora lasciamo a debita distanza le ultime posizioni tra le nazioni asiatiche. Abbiamo ancora reputazione regionale e questo naturalmente ci penalizza nella ricerca di uno staff che consenta un salto di qualità, però ora solo quattro squadre ci separano, nella lista, dall'ultima che è accreditata di una reputazione "nazionale".
Dal punto di vista finanziario, il nostro bilancio reale è di circa 20M con un utile di 7M nella stagione in corso.
Ora mi dò un'altra stagione per tentare la scalata alla serie A dell'Asia con il Bhutan, anche perchè sono curioso di vedere il potenziale miglioramento dei giovani acquistati a gennaio, dopodichè se la situazione offrirà poche prospettive andrò in cerca di nuove avventure. Le richieste non mi mancano, nel finale di stagione infatti ha turbato un pò l'ambiente l'arrivo di altre società che mi hanno offerto un colloquio. Il contatto più interessante è stato sicuramente quello del Galles, che però è appena retrocesso dalla serie B europea in serie C. Poi due squadre africane, la Tanzania, straprima quest'anno in serie C e che quindi giocherà nella serie B africana l'anno prossimo, così come il Ciad che invece in serie B c'era già e si è appena salvato.